Eheheh perchè avevo paura che ti innamorassi dello stile e del disegno di Miura e ti passasse per la testa di cambiare completamente la veste grafica del gioco
Comunque, in generale, devo dire che la veste grafica attuale mi piace parecchio, le carte sono ottime, e in generale sono tutti dei bei lavori anche rispetto a prodotti professionali e blasonati, dove non sempre la parte grafica estetica è curata, non solo dal lato artistico ma anche da quello storico.
Forse la mappa, le icone, e ancora qualcosina, ma per il resto direi che sei messo piuttosto bene!
Riguardo a libri, videogiochi, film, ho un accatastamento che sfida le leggi di gravità sulla mia scrivania. Mi faccio guidare dalla gola in genere, e spesso le opere meno golose o fruibili restano alla base del mucchio

. Ora sto leggendo un paio di volumi sulla 1° guerra mondiale, nei ritagli di tempo, oltre ai fumetti (ho la fortuna di avere un amico veramente malato che ha una collezione enorme di materiale, anche piuttosto raro) anche se la mia principale occupazione ludica restano i videogames