ciao e buona serata al forum !!!

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
total wer
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 20:12

ciao e buona serata al forum !!!

Messaggio da leggere da total wer »

vedrai che il tuo gioco si rivelera un successo nei giochi di stategia in scatole ,le carte in regole ci sono ,devi solo aver fede e pazienza che il tuo sogno si avverera !!!!ok :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5356
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ciao e buona serata al forum !!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Un BENVENUTO anche a te arrivato da MTWITALIA (http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 82&f=90682), ti ringrazio moltissimo per il tifo! :D
total wer
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 20:12

Re: ciao e buona serata al forum !!!

Messaggio da leggere da total wer »

Veldriss ha scritto:Un BENVENUTO anche a te arrivato da MTWITALIA (http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 82&f=90682), ti ringrazio moltissimo per il tifo! :D

non sapendo dove postare il testo lo metto qui ,poi se vuoi cambi zona del forum,
x ora scusami se sto sbagliando a postare qui.
volevo dirti che io da ragazzino collezionavo soldatini in miniatura da dipingere o già dipinti di tutte le epoche, ne tengo circa diecimila in tutto e forse anche +, purtroppo sono talmente tanti che non posso nemmeno tenerli esposti quindi li tengo dentro uno scatolone di cartone, e cosi mi chiedevo se ti serviva qualche foto x le carte, posso provare a vedere se quel tipo di unità posso averla, ne tengo di tutti i tipi, pensa ho perfino un accampamento indiano completo di tutto, come se fosse vero, ci sono perfino i bufali.
Molti sono anche dell''epoca napoleonica e molti sono del periodo romano, ma medioevali pochi, ma devo averne anche li qualcosa adesso sono anni che non li guardo + almeno 30 anni quindi sono tanti, all'ora li vendevano in serie in scatole numerate proprio da collezionisti e già all'ora costavano una piccola cifra, ma io x prenderli rinunciavo a tutto e almeno 1 scatola al mese la prendevo, in una scatola di solito ce ne stava dentro anche un 100 e tutti diversi l'uno dall'altro.
Mi ricordo che perfino un espositore di mostre di soldatini in miniatura voleva acquistarmeli tutti, ma x me sono un ricordo troppo caro che non anno un prezzo, se riesco te ne posto un paio di foto cosi li vedi anche tu.
All'ora li produceva la casa di giochi atlantic se non sbaglio e non si trovavono in tutti in egozi di giochi normali ma solo in negozi di giochi x collezionisti.
Cioa e buona giornata, poi se vuoi ti metto un po di foto!
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5356
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ciao e buona serata al forum !!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Va benissimo qui il tuo post, al massimo se il discorso si allarga magari lo spostiamo in qualche sezione tipo GENESI E ASSEMBLAGGIO.

Comunque si, se hai voglia e tempo di fare qualche foto ai tuoi soldatini e postarla qui sarei molto contento, GRAZIE ;)
deply
ARTIGIANO
ARTIGIANO
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 3:41

Re: ciao e buona serata al forum !!!

Messaggio da leggere da deply »

benvenuto sul forum! Chissà che le foto dei soldatini non portino a qualche nuova bella carta :D
Rispondi