Regolamento Ver. 2014: COMMENTI, CORREZIONI, PROPOSTE...
-
- CASTELLANO
Re: IL REGOLAMENTO: COMMENTI, CORREZIONI, PROPOSTE...
Ma quale è il vero senso dell'ALLEANZA MILITARE, cioè cosa permette di fare? Nel senso i PATTI COMMERCIALI servono per commerciare con gli altri, il PASSAGGIO TERRITORI permette il passaggio di forze armate nei territori, l'ALLEANZA MILITARE ?
"Al mio funerale sarà bello assai perché ci saranno parole, paroloni, elogi, mi scopriranno un grande attore: perché questo è un bellissimo Paese, in cui però per venire riconosciuto di qualcosa, bisogna morire."
Antonio de Curtis, in arte Totò
Antonio de Curtis, in arte Totò
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Se hai un alleato puoi attaccare un giocatore più forte di te oppure sincronizzare un attacco articolato su più fronti contro un'altra alleanza... o anche solo assicurarti parzialmente la fedeltà di un giocatore perchè per attaccarti il tuo alleato dovrebbe spendere molti più PO.Andrea ha scritto:Ma quale è il vero senso dell'ALLEANZA MILITARE, cioè cosa permette di fare? Nel senso i PATTI COMMERCIALI servono per commerciare con gli altri, il PASSAGGIO TERRITORI permette il passaggio di forze armate nei territori, l'ALLEANZA MILITARE ?
E poi non ci sarebbe lo stesso gusto a tradire un alleato fittizio

-
- SERVO DELLA GLEBA
A me piace molto l'idea di andare in negativo con i punti onore. Vorrei leggere il regolamento ma non so dove cercare.
A mio parere, per tenere conto dei punti onore userei dei mini stemmi in cartone dei giocatori, da spostare sul relativo numero di punti onore.
A mio parere, per tenere conto dei punti onore userei dei mini stemmi in cartone dei giocatori, da spostare sul relativo numero di punti onore.

- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Puoi trovare lo sviluppo del regolamento alfa qui: http://www.medioevouniversalis.org/phpB ... 071#p20071KingOfThorns ha scritto:Vorrei leggere il regolamento ma non so dove cercare.
-
- PATRIZIO
E' uscita per caso una nuova versione del regolamento?
Io sono rimasto alla 5.8
Io sono rimasto alla 5.8

- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Non ancora, uscirà a breve.romange ha scritto:E' uscita per caso una nuova versione del regolamento?
Io sono rimasto alla 5.8