Allora al sondaggio voto per le 3 carte in più....

Secondo me è meglio quella miglioria, le regole per le 3 capitali religiose e i porti lontani le puoi trovare anche qui sul forum ed è facile trovare della componentistica per simularle... le 3 carte invece sarebbe bello averle disegnate e prodotte dalla Giochix.romange ha scritto:Ah perfetto....grazie...
Allora al sondaggio voto per le 3 carte in più....![]()
romange ha scritto:Ah ok.
In questo momento su che cosa state lavorando del gioco?
Riadattare qualche regola?
Scrivere il regolamento?
Modificare carte/tabellone/altro?
Si, quasi sicuramente anche sul commercio, comunque fondamentalmente la componentistica del gioco si presta ad utilizzare anche le regole del prototipo... e sicuramente a dicembre inizierà un afflusso di idee che inonderanno questo forum.romange ha scritto:Ci ho provato....![]()
PS: cmq nel regolamento, altre varianti delle regole si metteranno?
Dicembre perchè a dicembre iniziano le consegne del gioco e le persone inizieranno a giocare...romange ha scritto:In che senso a dicembre?
Per quanto riguarda il commercio, si potrebbero mettere regole che aggiungano il monopolio. Tipo:
Controllo tot territori in cui si producono una stessa merce e guadagno tot P.O.
Oppure:
Controllo tot mercati sulla mappa e guadagno tot P.O.
O:
Commercio tot numero di risorse uguali in 3 turni e guadagno tot P.O.
Non sò....vedendo il tuo gioco mi sta venendo l'ispiriazione.![]()
PS: Ho visto che nel sondaggio le carte impero non sono passate...![]()