Bella pe te!!

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Avatar utente
Savio
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 aprile 2014, 17:47

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Savio »

Grazie dell accoglienza, sono contento di aver avuto l occasione di conoscere persone fedeli ad un dei miei piu grandi interessi :D La seconda e perfetta, se cel hai con anche i nomi dei continentinenti e colorata sarebbe stupendo XD ma forse chiedo troppo haha in caso contrario va bene la seconda :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Savio ha scritto:Grazie dell accoglienza, sono contento di aver avuto l occasione di conoscere persone fedeli ad un dei miei piu grandi interessi :D La seconda e perfetta, se cel hai con anche i nomi dei continentinenti e colorata sarebbe stupendo XD ma forse chiedo troppo haha in caso contrario va bene la seconda :)
Se vuoi una mappa solo colorata tipo questa ce l'ho (ovviamente posso imbiancare le 3 zone delle carte):
Immagine

Però ti avviso che è un passaggio intermedio, per cui ha questo problema sulle città costiere, praticamente sono incomplete:
Immagine

Non ho capito cosa intendi con "i nomi dei continentinenti", presumo i nomi dei territori e dei Regni? Se si, posso preparartela... non ho uno step intermedio già pronto (nonostante ne abbia salvati parecchi), per cui ci metterò qualche ora... in cambio ti chiederò una piccola donazione per la causa :P

Fammi sapere ;)
Avatar utente
Savio
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 aprile 2014, 17:47

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Savio »

Si intendevo cio XD nel caso dovessi prepararla il problema dei nomi delel citta costiere verrebbe risolto o resterebbe? e riguardo la donazione?
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Savio ha scritto:Si intendevo cio XD nel caso dovessi prepararla il problema dei nomi delel citta costiere verrebbe risolto o resterebbe? e riguardo la donazione?
Se la vuoi con i testi dei territori e dei Regni, ok... quindi vuoi anche tutte le città? Vuoi anche gli stemmi araldici?
Perchè devo capire qual'è la mappa migliore da cui partire per le modifiche, così ti posso dire anche riguardo la donazione.
Avatar utente
Savio
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 aprile 2014, 17:47

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Savio »

Si con testi dei territori e dei Regni,nomi citta e stemmi :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Savio ha scritto:Si con testi dei territori e dei Regni,nomi citta e stemmi :)
Quindi praticamente vorresti la mappa finita SENZA i simboli dei tipi di terreno... praticamente mi tocca tornare indietro e recuperare le singole pezze di mappa per andare a coprire i vari tipi di terreno... presumo 3-4 ore di lavoro... ovviamente una versione della mappa così non te la potrò dare in file perchè è praticamente uguale alla versione originale e quindi non posso rischiare che il materiale digitale vada in giro, per cui per una mappa così al massimo posso farti una stampa e spedirtela (tutto a tue spese ovviamente :P ).
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Questa sarebbe la versione con il mare PULITO... i confini non sono aggiornati, mi sembrano quelli del 2008:
Immagine
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Visto che c'ero, ti ho aggiornato un pò di confini, non è tutto a posto al 100%, però ho aggiornato l'Irlanda, parte della Spagna, la Germania, la Grecia, l'Africa occidentale, l'Italia, il centro europa-orientale e ho aggiunto le isole nel Mediterraneo:
Immagine

Dovrebbe andare meglio adesso ;)
Avatar utente
Savio
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 aprile 2014, 17:47

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Savio »

Si va benissimo ;)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Bella pe te!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ti ho mandato anche l'elenco in word di tutti i nomi dei territori divisi per Regno, non dovrebbe essere difficile abbinarli.

Se hai voglia di sbatterti, dovresti sistemare i confini nei mari perchè sono molto meno della versione attuale... oppure per tagliare la testa al toro, lasciare tutto così e ridurre di 1 la capacità di movimento delle navi... per bilanciare.
Rispondi