Ianis78 mi presento.

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Ianis78
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 ottobre 2018, 7:25

Re: Ianis78 mi presento.

Messaggio da leggere da Ianis78 »

Si' ma attento che su siti americani ti costa un botto la dogana... cercando cercando le trovi anche in siti europei cosi' da evitare dazi vari... vedi questo sito dovrebbe essere europeo

https://www.spelonk.be/Stonemaier%20Gam ... ct_id=2479

Io ad ogni modo per risolvere il problema per 3 risorse su 4 ho doppia risorsa, una che vale 1 singola risorsa e un'altra diversa che vale il doppio. Ad esempio per Ferro ho Ferro Grezzo che vale 2 Lingotti. Il grezzo l'ho fatto acquistando ad euro le pietre per acquari dai cinesi e me le sono colorate con bomboletta argento costa 2,50 circa.... la cosa è venuta bene quindi ho 20 ferro grezzo e 20 lingotti che per ora vanno benissimo.
Ianis78
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 ottobre 2018, 7:25

Re: Ianis78 mi presento.

Messaggio da leggere da Ianis78 »

Sotto un riassunto dei modelli che uso per Era Feudale (non è definitiva man mano sto modificando alcune cose) e la Scheda delle Rotte Commerciali...
Come vedi le miniature di MU adesso sostituiscono gran parte di quelle che avevo...
Ad ogni modo ho scaricato penso l'ultimo regolamento sia della giochix che del prototipo, ribadisco i complimenti gran gioco, anzi due bei giochi anche se concordo sul fatto che il combattimento del prototipo è meno farraginoso e più diretto, sempre considerazione personale il modo di gestire i barbari quello della giochix stavolta è geniale anche se rischi davvero di giocare più contro i barbari che interagire con altri giocatori...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ianis78
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 ottobre 2018, 7:25

Re: Ianis78 mi presento.

Messaggio da leggere da Ianis78 »

In allegato aggiungo altre immagini relative a carte di gioco che ho creato, non sono le definitive, sono prove e solo per darti l'idea della grafica e delle carte stesso. Quelle definitive già stampate e plastificate.
E la scheda Scienza diciamo confrontabile con quella tecnologica che usi in MU, diversamente dai Token io uso segnalini Scienza che vanno ad occupare, una volta ricercata la carta, il quadrato in alto della stessa.

Aspetto impaziente novembre per l'arrivo del gioco, per ora non mi resta che sbavare sulle foto altrui...
Grazie per la tua sempre gentile disponibilità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi