E mi presento

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Bibleblack800
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2017, 8:21

E mi presento

Messaggio da leggere da Bibleblack800 »

Ciao a tutti

Sono bibleblack800 e sono un aspirante autore. Forse è presuntuoso dirlo adesso ma non so se è capitato anche a voi ma ho la testa piena di idee meccaniche e dinamiche che il mio potenziale gioco dovrebbe avere.

Mi sono iscritto per capire se la mia situazione è rispecchiata dalla situazione storica di un autore che da zero è riuscito a pubblicare la sua creatura... e per attingere dalla sua sapienza ;)

Beh... mi aspetta molto da leggere per cui vi saluto.

A presto
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: E mi presento

Messaggio da leggere da Veldriss »

Bibleblack800 ha scritto:Ciao a tutti

Sono bibleblack800 e sono un aspirante autore. Forse è presuntuoso dirlo adesso ma non so se è capitato anche a voi ma ho la testa piena di idee meccaniche e dinamiche che il mio potenziale gioco dovrebbe avere.

Mi sono iscritto per capire se la mia situazione è rispecchiata dalla situazione storica di un autore che da zero è riuscito a pubblicare la sua creatura... e per attingere dalla sua sapienza ;)

Beh... mi aspetta molto da leggere per cui vi saluto.

A presto
CIAO Bibleblack800 e benvenuto qui sul forum del prototipo MedioEvo Universalis.

Gli inventori di giochi sono tutti così, la testa frulla di idee e ogni posto dove vai e ogni cosa che fai è fonte di nuovi spunti per meccaniche di gioco ;)

Se hai domande o bisogno di aiuto non farti assolutamente problemi, chiedi pure... sono a completa disposizione :D
Rispondi