ciaooooo

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Andrea
CASTELLANO
CASTELLANO
Messaggi: 159
Iscritto il: 30 giugno 2016, 18:25

ciaooooo

Messaggio da leggere da Andrea »

buongiorno a tutti, sono Andrea e vengo da Napoli, ho conosciuto questo gioco grazie al risiko regalatomi da mio cugino, e cercando internet in cerca di vari tipi di risiko mi sono imbattuto in questo "mostro" :o :shock: !! Era incredibile, un gioco così pieno di particolari ma così semplice, dove puoi difenderti da nemici o calamità, attaccare e fare grandi passi nella tecnologia e nella scienza a capo di uno dei grandi regni del epoca, e poi, nel medioevo, periodo di cui sono così affascinato!
Grazie Veldriss per aver creato questo stupendo gioco, con cui potremo passare ore e ore divertendoci con gli amici senza stacncarci mai. Sarò ripetitvo, ma grazie ancora Veldriss, a te e a tutti i tuoi amici che ti hanno aiutato nell'impresa. Spero di vederlo presto sugli scaffali! :D
"Al mio funerale sarà bello assai perché ci saranno parole, paroloni, elogi, mi scopriranno un grande attore: perché questo è un bellissimo Paese, in cui però per venire riconosciuto di qualcosa, bisogna morire."
Antonio de Curtis, in arte Totò
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ciaooooo

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao Andrea e BENVENUTO qui sul forum di MedioEvo Universalis.

Sono contento che la mia idea ti piaccia, sono io che ti ringrazio :D :D

Ho visto che hai già iniziato a scrivere in altre discussioni: OTTIMO!
Rispondi