Pagina 2 di 2

Re: Partita del 27/11/2016

Inviato: 28 novembre 2016, 18:17
da Andrea
MATEMATICA qui già esce assai depotenziata, tre carte impero non ne hanno più bisogno.
E poi 5 turni di tregua non sono un po' troppi per il DIPLOMATICO?

Re: Partita del 27/11/2016

Inviato: 28 novembre 2016, 19:17
da Veldriss
Andrea ha scritto:MATEMATICA qui già esce assai depotenziata, tre carte impero non ne hanno più bisogno.
E poi 5 turni di tregua non sono un po' troppi per il DIPLOMATICO?
Infatti... al massimo direi di togliere solo il GENIO, per le altre sarei restio... oppure per il GABELLIERE senza MATEMATICApotrebbe raccogliere 1 fiorino a territorio e il MERCANTE guadagna 10 fiorini... cose del genere.

5 turni sono tanti, ma ti ricorso che chi riceve il DIPLOMATICO può ignorare alcuni o tutti i turni di tregua pagando per ognuno 1 PO.

Re: Partita del 27/11/2016

Inviato: 1 dicembre 2016, 7:52
da Veldriss
L'idea di aggiungere un bonus minimo base ad alcune carte IMPERO è buona, ma non è detto che sia una buona soluzione... Le strade sarebbero 2:

- rimuovere la combo base con una carta TECNOLOGIA e renderla il bonus base della carta... Così facendo però le TECNOLOGIE di basso livello perderebbero potere e diventerebbero solo delle carte di passaggio per accedere alle TECNOLOGIE superiori.

- aggiungere delle combo base senza bisogno di TECNOLOGIE o altro in modo che la carta funzioni... Ma vorrebbe dire aggiungere altro testo di spiegazione che sulle carte non ci sta più.

Oppure lasciare tutto come ora perché così i giocatori sono invogliati ad acquistare le TECNOLOGIE.