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Re: REPUBBLICHE MARINARE - NUOVI EDIFICI

Inviato: 24 giugno 2014, 23:12
da ItalicaAcies
Oddio...è più bello come struttura...dà il bonus di flotte totali a seconda delle tecnologie, non gli servono i livelli...ed è un aumento del totale da possedere, se poi le posizioni altrove va bene uguale direi..il bonus lo darebbe alla regione dove è costruito e se lo conquisti passa a te, come il costo delle navi, mentre per il resto servono le tecnologie...al limite possiamo dare a chi conquista una Repubblica di avere le tecnologie?

Re: REPUBBLICHE MARINARE - NUOVI EDIFICI

Inviato: 25 giugno 2014, 7:58
da Veldriss
La mia idea iniziale, molto semplice, da inserire nel gioco BASE era di dare 1 navi extra (1 commerciale e 1 da guerra) ai giocatori che avessero conquistato la Repubblica di Venezia o la Repubblica di Genova o il Regno di Aragona.

A causa di problemi con la componentistica numericamente già alta, avevo abbandonato l'idea... si poteva compensare, sempre in modo molto semplice, in questo modo:
+1 in combattimento alle le navi da guerra
+1 in combattimento alle le navi da commercio
+10 armate trasportabili dalle navi da guerra
+10 merci trasportabili dalle navi da commercio

E' una regola opzionale che si potrebbe ancora introdurre e sarebbe una via di mezzo tra la versione BASE e la versione HARD che invece prevede una serie cospicua si implementazioni, sia a livello di componentistica che di carte e regole.

Re: REPUBBLICHE MARINARE - NUOVI EDIFICI

Inviato: 25 giugno 2014, 12:17
da ItalicaAcies
Io personalmente lascerei stare questo bonus per chi conquisti Venezia o Genova nella versione base...rende "asimmetrico" il gioco...mentre personalizzare con un espansione coerente l'espansione ci sta...