da FACEBOOK

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

da FACEBOOK

Messaggio da leggere da Veldriss »

Lorenzo ha scritto: VOGLIO: o le istruzioni per autofabbricarselo! oppure la scatola già fatta! basta stia sotto 300 euro e sono a posto! :D
:D :D :D
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Da FACEBOOK

Messaggio da leggere da Veldriss »

Fab Iuttus ha scritto:100esimo!! o.O Ne ho vinta una copia?! Eh? Eh? :P
Simone Gualerzi ha scritto:Cosa si deve fare per averne uno !?
Marianna Ducoli ha scritto:Ciao a tutti,ma il gioco è in commercio e lo si può comprare oppure no?Grazie ;-)
Andrea Martini ha scritto:Non è possibile che un gioco del genere non sia ancora in commercio >.<
Domenico Pinto ha scritto:scusate ma il gioco è in commercio?
Profilo Di Stregato ha scritto:Non vedo l'ora di poterlo avere!
Salvatore Paduano ha scritto:quanto costa?
Dario ha scritto:Ciao,
Ho visto il gioco in uno dei video di "gioconauta",
che dire... lo trovo un progetto straordinario, ti faccio un "in bocca al lupo enorme".
mi spiace non averlo mai visto del vivo e mi piacerebbe molto provarlo, ma ormai mi sono imposto di farmi una sola tappa ludica annuale e in linea di massima neglu ultimi anni vado solo ad Essen, ma mai dire mai.

tanti tanti complimenti per lo spirito e lo stile che trasudano da questo gioco!
Marco ha scritto:Ciao, io e i miei amici abbiamo visto il tuo " gioco" anche chiamarlo così è veramente riduttivo, ci siamo molto incuriositi e volevamo sapere dove possiamo reperire!! Grazie e scusa del disturbo!
Nicola ha scritto:ciao, è in commercio?
Antonio ha scritto:Ciao,
lo trovo in commercio?
Marco ha scritto:Complimenti, anche io avevo intenzione di creare un gioco da tavolo ma mi sono arenato, il tuo è veramente spettacolare. cosa costa la confezione finita?
Mirko ha scritto:dimmi che il gioco è già in vendita O.O
Pietro ha scritto:Ciao Medioevo universalis.
Volevo sapere se è possibile acquistare una copia del gioco
e quanto costa.
Ciao grazie mille
Enrico ha scritto:Si puo comprare?
Luca ha scritto:Sei riuscito a pubblicarlo?
Lukus ha scritto:Vorrei il gioco ! Dove si può prendere il gioco ?
Salvatore ha scritto:maròòòòòòòò lo voglioooooooooooo
quanto costa?
David ha scritto:quando è prevista la produzione? perchè il gioco sembra davvero una "spada"
Luigi R. ha scritto:O_O assolutamente deve essere mio
Luigi V. ha scritto:OH MIO DIO
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Da FACEBOOK

Messaggio da leggere da Veldriss »

Fulvio ha scritto:grazie Nicola per l'amicizia... volevo sapere se il tuo gioco era già in vendita o devi ancora produrlo.... e poi puoi dirmi dove vengono prodotte le tue monete?? mi servirebbero per una rievocazione storica del 1350 .Grazie Fulvio
Daniele ha scritto:grazie per avermi accettato l'amicizia
ti ho scritto per mail ieri
ho letto tutto il regolamento, complimenti per l'opera monumentale!
Andrea ha scritto:ciao Nicola
se non sbaglio sei tu l'ideatore del gioco
ti faccio subito i miei complimenti
complimentoni anzi
poi vorrei chiederti cosa manca per commercializzarlo >,< ad esempio la raccolta di fondi a cosa serve? ( le donazioni sul sito intendo )
Francesco ha scritto:ciao, ho visto il tuo gioco, mi piacerebbe poter giocare, di dove sei?
Salvatore ha scritto:Ciao Nicola, mi sono imbattuto sul web nel tuo stupendo capolavoro. Avevo intenzione anche io da un po di fare lo stesso lavoro e vedo che ti e riuscito davvero magnificamente.. Hai gia una versione vendibile? o puoi farne una?
Daod ha scritto:Ciao ti volevo chiedere una cosa lo so che gia te l'avranno chiesto mille volte ma ce una possibilita di acquistare il tuo gioco autografato? Il prezzo anche se alto nn e un problema
Simone ha scritto:Ciao, volevo chiederti se era possibile avere il file della mappa per dieci giocatori e quello delle carte. Poiché volevo giocarci con i mie amici anch'essi interessati, ma non essendoci nessuna versione commerciale avrei pensato di costruirne una copia sempre che ti dispiaccia. Se serve pagare i diritti d'autore va benissimo.
Francesco ha scritto:Ciao Nicola, molto piacere, volevo complimentarmi con te per il gioco che hai realizzato, ho dato un'occhiata al tuo forum e mi pare di capire che ci sia stato molto lavoro. Sarebbe bello se fosse in commercio. Un saluto!
Francesco
Antonio ha scritto:Ciao sono Antonio,
è da tempo che non vi seguo.
Qualche mese fa ti chiedevo se questo gioco fosse in vendita.
Domanda: ora ci sei riuscito? E' possibile acquistarlo?
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Da FACEBOOK

Messaggio da leggere da Veldriss »

Fabio ha scritto:Ma dai che figata! Lo voglio!
Matteo ha scritto:Ciao sembra un bel gioco ma è in vendita?
Giuliano ha scritto:Ma questo gioco dove si può trovare??
Diteci come che lo compriamo.
Valerio ha scritto:vi prego mettetelo in produzione!
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Da FACEBOOK

Messaggio da leggere da Veldriss »

Salvatore ha scritto:quanto costa?
Pier Francesco ha scritto:Scusate ma dove posso trovare questa meraviglia?
Davide ha scritto:questo gioco si può acquistare da qualche parte?
Mario ha scritto:Ma in conclusione se uno volesse comprarlo quanto costerebbe?
Florian ha scritto:I noticed your game via BGG forum -such an incredible project! Congrats, it's stunning. I appreciate the love and the patience which you put into that... I am currently creating my first game, (a solitaire Roman Empire game) -I will follow very closely your work, I think that I have a lot to learn from you.
Best,
F.
Renato ha scritto:ma è in vendita? Sul boardgamegeek dicono che è da 3-5 giocatori, dalle immagini sembra per 10 o sbaglio?
Paolo ha scritto:salve, ma il gioco è in commercio ? :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Da FACEBOOK

Messaggio da leggere da Veldriss »

Carlo ha scritto:MedioEvo universalis deve essere il santo graal dei giochi strategici medieval style
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Da FACEBOOK

Messaggio da leggere da Veldriss »

Orietta ha scritto:Grazie a te, sei fantastico se hai creato un bel gioco....
Nicola ha scritto:Per acquistarlo nel caso come posso fare?
tra l'altro sono un giornalista
e mi interesserebbe anche farci un articolo di approfondimento una volta visionato il gioco
E sapete chi mi ha messo MI PIACE sulla pagina FB senza che io gli chiedessi nulla? Cody Carlson, uno dei più importanti recensori di giochi in scatola... ahahaha, che culo!
Allora gli ho scritto per ringraziarlo e mi ha risposto:
Cody Carlson ha scritto:Let me know when it's ready. Big you could make a review copy of the finished copy available I'd be happy to review it on my website, The Discriminating Gamer:
http://thediscriminatinggamer.com
If you could make...
Andrea ha scritto:ti faccio subito i miei complimenti
complimentoni anzi
Remo ha scritto:Tutti lo aspettavano
Giochix deve fare una bella campagna
Magari con un banner su BGG
Avete le potenzialità per fare il botto
Basta che le minia siano fantastiche
Ancora Congratulazioni!
Paolo ha scritto:salve, ma il gioco è in commercio ? :)
Anonimo ha scritto:Dovrebbe trattarsi del miglior gioco del suo genere mai prodotto nel mondo credo. Davvero possente.
Anonimo ha scritto:Il tuo gioco è il più bello del mondo mai creato e lo sai. Il consiglio che ti rinnovo è quello di suggerire all'editore un foglietto nella scatola in cui sia indicata, in modo spiritoso, la disponibilità del creatore (tu) a fornire via internet, almeno per l'edizione italiana, "in tempo reale se siete fortunati", un servizio non contrattuale su internet o whatsapp per la spiegazione di casi del regolamento, anche se questo è molto chiaro. Banzai!
Mario ha scritto:Piacere, mi chiamo Mario e vorrei farvi i complimenti per l'idea! Davvero un bellissimo gioco, sto cercando di orientarmi nel forum (fatto anche quello davvero bene) e vorrei darvi un consiglio: avete spiegato abbastanza bene le regole ma sarebbero ancora più chiare con un video esplicativo. In qualsiasi caso ancora complimenti!
Raffaele ha scritto:Ma è disponibile il gioco???
Diego ha scritto:Ciao! Sono Diego, ho guardato il tuo progetto e devo dire che sei veramente in gamba!! Ti scrivo perché anch'io ho appena realizzato un gioco da tavolo (non bello e complesso come il tuo!!) e avrei bisogno di un paio di consigli; premetto che ho una certa esperienza nel campo grafico e ho già realizzato il piano di gioco in cartone ma volevo un livello qualitativo maggiore, ma è un campo a me sconosciuto, se hai consigli su materiali o tecniche sarebbe ottimo; inoltre ho visto che hai realizzato anche le carte e qui volevo sapere a chi mi posso rivolgere per la stampa (anche del tabellone!). Spero di non averti chiesto troppo e intanto ti ringrazio per l'attenzione. Complimenti ancora per il tuo lavoro e in bocca al lupo!! Ciao Diego!
Joe ha scritto:scusate volevo solo chiedere se si puo comprare da qualche parte !!!
Antonino ha scritto:Ciao Nicola! Non so come e quando ma sono venuto a scoprire della tua impresa erculea di creare questo gioco. Mi sono informato sul tuo forum un po e io e un altro paio di amici saremmo interessati a provarlo.
Hai per caso del materiale da poterci inviare via digitale che noi potremmo stampare e riprodurre per la giocabilità? (Tipo porzione di mappa, regolamento, carte, etc)
Una versione demo per intenderci. Al momento siamo in Sicilia, ma io vivo stabilmente a Milano. Nulla toglie che poi potremmo vederci di persona se il gioco ci prende per come mi auguro faccia
Facci sapere.
Antonio
Simone ha scritto:Ciao... quando sarà possibile acquistare il gioco?
Luca ha scritto:Ciao forse sono interessato al gioco e volevo chiedere quanto costa
Paolo ha scritto:Buonasera, ho letto il vostro ultimo post riguardo all'introduzione del gioco e dato che sono seriamente interessato al vostro progetto, mi piacerebbe mettermi a disposizione per aiutarvi.
Chiarisco subito che non ho credenziali particolari da presentarvi, e che ovviamente l'aiuto che vorrei offrire è TOTALMENTE disinteressato, sia in senso materiale che "intellettuale" (non è assolutamente mia intenzione entrare in merito del processo decisionale del progetto). Se questo può interessarvi ed esservi d'aiuto, fatemi sapere!
Paolo
Nicola ha scritto:Ciao, girovagando per il forum della tana ho visto per caso il tuo gioco su un qualche post, e frugando tra i meandri della mente mi sono ricordato di averlo visto alla play2014, ricordo che ne fui veramente impressionato!
Con questo cosa voglio dire... che seguirò per bene gli sviluppi di Medioevo Universalis Credo potrai contare su un supporter in più da oggi
I migliori auguri con giochistarter, speriamo il gioco veda presto la luce
Gioele ha scritto:Salve, conosco da qualche mese l'esistenza di Medioevo Universalis tramite internet, ma sono rimasto incuriosito da poco, ovvero da quando io e qualche mio amico stiamo cercando un nuovo gioco da tavolo ... penso che il suo sarebbe perfetto per le nostre serate! Non ho ancora terminato la lettura di tutte le sezioni del forum, d'ora in poi seguirò questo progetto con molta attenzione sperando di vederlo un giorno pubblicato, e qualche tempo dopo di vederlo sui miei ripiani a casa mia Buona serata!
P.S. Ho spedito una mail all'indirizzo che ha segnalato in alcuni commenti, spero dia i suoi frutti assieme a quelle dei miei amici
Simone ha scritto:Ciao!
Volevo avere una piccolissima informazione:
il gioco è in vendita? Se si, dove è possibile acquistarlo/quanto costa (mi riferisco alla versione base) ?
Ti ringrazio,
Simone.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Da FACEBOOK

Messaggio da leggere da Veldriss »

Francesco ha scritto:Ciao, sono un ragazzo che segue da poco lo sviluppo di questo meraviglioso gioco Sono molto interessato a provarlo e uni un futuro comprarlo...
Francesco ha scritto:Ciao Nicola Mi chiamo Francesco e ovviamente ti scrivo circa il tuo commovente "Medioevo Universalis". Sono venuto a conoscenza di questo tuo gargantuesco progetto questo autunno. Io e un mio amico, ambedue amanti di storia medievale e appassionati di giochi da tavolo, decidemmo di creare il nostro gioco da tavolo, mischiando al classico aspetto bellico anche uno commerciale e diplomatico, ambientandolo nel periodo delle lotte comunali. Cercando ispirazioni e consigli su internet è apparso immediatamente il tuo sito. Da quel giorno la mia vita è cambiata e sono arrivato a far domanda per partecipare a "Il Bivio" di Enrico Ruggeri. Purtroppo mediaset l'aveva tolto dalla produzione. Divenne dunque uno stalker silenzioso. Non una tua intervista mi sfuggiva e il mio cuore trabocco di gioia quando citasti un mio commento lasciatoti su faccialibro tempo addietro. In tutta questa mia acerba devozione però, qualcosa sfuggì. Pensavo che per provare il tuo onnipotente gioco, come per conoscere l'altrettanto onnipotente creatore, bisognasse aspettare una qualche fiera ludica. Ma come le più grandi divinità che hanno ispirato le religioni, scopri che sei misericordioso e che permetti a noi comuni NERD mortali, da poco svezzati da mamma Risiko, di provare la tua creatura. Ed alla fine per questo che ti scrivo. Inutile spiegare che piacerebbe molto, a me è ad altri miei amici, provarlo in attesa dell'acquisto nel 2016. Purtroppo la vile contingenza che mi affligge nell'esser studente universitario fuori sede, mi preclude agili spostamenti con l'auto. Tuttavia si avvicinano le vacanze di pasqua, ove farò ritorno alla mia natia Cremona. In quella settimana non sarebbe difficile per me e i miei amici raggiungere il tuo paese. Ma dimmi tu quando, come, se vuoi e se puoi ospitarci. Aspetto tua risposta, di qualunque genere, dalla "maniaco di merda, se mi scrivi ancora chiamo la polizia" ad una offerta di lavoro come tuo scendiletto, da un si a un no. Aspetto tue notizie. Se preferisci scrivermi su whatsup leggo prima (non avendo internet in casa e succhiando quello universitario). Il numero è (...). Grazie ancora!!! Semper Fidelis Francesco
Anonimo ha scritto:Il tuo gioco è il più bello del mondo mai creato e lo sai. Il consiglio che ti rinnovo è quello di suggerire all'editore un foglietto nella scatola in cui sia indicata, in modo spiritoso, la disponibilità del creatore (tu) a fornire via internet, almeno per l'edizione italiana, "in tempo reale se siete fortunati", un servizio non contrattuale su internet o whatsapp per la spiegazione di casi del regolamento, anche se questo è molto chiaro. Banzai!
Rispondi