Lo acquisterei... e non sarei il solo.

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Serberk
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 luglio 2012, 0:50

Lo acquisterei... e non sarei il solo.

Messaggio da leggere da Serberk »

Nella vasta rete sono giunto infine a scoprire questa perla, purtroppo ancora incapace di raggiungere gli scaffali dei negozi. Promette strategia, tattica, politica, commercio e avvicendamenti unici ad ogni sua partita: come non rimanere affascinati dalle potenzialità di un simile prodotto? Non vedrei l'ora di perdermi in epiche partite, muovendo le mie pedine sull'enorme tabellone, mentre conteggio le mie monete pensando alla prossima mossa mentre guardo torvo i miei avversari, nel tentativo di carpire preziose informazioni sulle loro future decisioni.
Ho amici innamorati del periodo storico trattato che morirebbero pur di poter tradurre le loro visioni e "what if" in scontri gestiti da un regolamento capace ed equilibrato. Insomma perfetto... Se non fosse che non c'è! Non in vendita quanto meno, non per ora. Ti auguro di riuscire a portare questo prodotto ad un editore capace ed intraprendente, perché tutto il lavoro che è stato dedicato a quest'opera meriterebbe davvero di trovare finalmente una realizzazione commerciale!

Lorenzo Bartolini, Genova.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Lo acquisterei... e non sarei il solo.

Messaggio da leggere da Veldriss »

Benvenuto qui sul forum di MedioEvo Universalis ! :D

Grazie per i tuoi complimenti e per il tuo profondo interessamento a questo prototipo che ho creato, speriamo un giorno di poter accontentare persone come te ed i tuoi amici.
Rispondi