Alcune mail speditemi in privato

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ottavio ha scritto:ciao, sto seguendo con interesse il tuo progetto di MedioEvo Universalis, mi chiedevo quando pensi che sarà disponibile per la vendita il gioco
Marco ha scritto:Ciao ti scrivo per avere maggiori informazioni relative alla possibilità di acquistare il gioco e come fare
attendo una tua risposta
Marco
Lucio ha scritto:Salve come si ordina e quanto costa?
Inviato da iPhone
Luca ha scritto:Ciao Nicola,
Mi chiamo Luca e rovistando sul web alla ricerca di un buon gioco da tavolo
da acquistare mi sono imbattuto nella tua pagina internet. Sembra
interessante e mi chiedevo se si potesse già acquistare in qualche modo.
Buona giornata.
Luca
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Leonardo ha scritto:Ciao , dato il fatto che io e i miei amici moriamo dalla voglia di giocare con questa opera d' arte volevo farti sapere che ho trovato un sito che si chiama kickstarter.com dove puoi illustrare il tuo progetto e se colpisce viene finanziato da privati e persone comuni tramite donazioni.Pensavo poteva esseri utile per la realizzazione fammi saperee
Andrea ha scritto:Ciao, intanto complimenti per il bellissimo gioco, ho visto un video dove lo spieghi, è il gioco che molti appassionati di certi giochi cercano, ha molte sfumature che lo mantengono un gioco vivace, e già dal fatto che tendi a semplificare le spiegazioni ed il regolamento cercando di sintetizzarlo al meglio vuol dire che tieni in grande conto i giocatori e all'esperienza di gioco che provano, e soprattutto per quelli che ci si volessero avvicinare non avendo nessuna esperienza al riguardo, infatti la mia prima paura era quella di come si potesse capire e anche spiegare un gioco così ricco di elementi.
Potresti darmi qualche informazione in più e soprattutto sulla sua distribuzione?
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Danilo ha scritto:salve, ho visto il vostro gioco da tavolo... volevo sapere se per caso fosse già in commercio o no. Ancora complimenti per tutto il lavoro svolto :D
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Francesco ha scritto:Salve, volevo sapere se è possibile acquistare un prototipo del gioco o una versione di altro genere.
Un cordiale saluto,
Francesco
Domenico ha scritto:Salve.
Vorrei acquistare il gioco.
È possibile? Quanto costa?
Grazie
Rocco ha scritto:Ciao,
sono Rocco e vi scrivo da XXX; ho conosciuto il gioco MedioEvo Universalis alla fiera di Modena e sarei interessato a valutarne l’acquisto nel caso fosse prodotto. Conosco altre persone che potrebbero essere interessate.
Cari saluti
Rocco
Nicola ha scritto:Ciao, ho visto il tuo fantastico lavoro "MediEvo Universalis" e da amante anch'io di giochi da tavolo di strategia e semi gestionali tipo "il trono di spade " e "la guerra dell'anello" ero interessato per un possibile acquisto .
Grazie , un saluto Nicola .
Maurizio ha scritto:Ciao, volevo sapere se il gioco Medioevo Universalis è disponibile per
la vendita!
Grazie
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Alberto ha scritto:Hi!
I just discover your new game Medievo Universalis.... It looks great!
Is there any web to get rules? I would like to take a look to them :)
Thanks in advance
Alberto
Davide ha scritto:Ciao,
in queste settimane ho scoperto Medioevo Universalis e sono rimansto letteralmente "senza fiato", è il gioco in cui ho sempre voluto immergermi ma non sono mai riucito ad estrapolare e mettere su carta.
E' molto complesso ma è proprio questo, per i miei gusti, il suo vero cavallo da battaglia; è infinito su ogni aspetto: regole, commercio, idee,... mi ha molto colpito anche la grafica e la bellezza dei disegni perchè questo gioco non è come gli altri che ti schiaffano adosso una cartina anche mal disegnata; qui c'è proprio la ricerca del gusto e del bello, del fatto bene e non del "ci guadagno di più?" in sintesi: mi sembra un capolavoro e spero che esca in commercio il più presto possibile!
Ma non ti scrivo questa e-mail per farti dei complimenti (anche per quello) ma per chiederti delle delucidazioni sul gioco perchè vorrei adottare qualche piccola regola al risiko che possiedo (s.p.q.r) cosi da divertirmi di più con gli amici.
ho diverse domande e spero che tu possa, con somma pazienza, rispondere a tutte:
...
grazie mille
Davide
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Maurizio ha scritto:Ciao! volevo sapere se fosse possibile, pagando ovviamente avere una copia del
gioco! E sapere quanto verrebbe a costare!
Grazie
Lorenzo ha scritto:Salve. Sono un appassionato di giochi da tavolo. Ho scoperto poche settimane fa dell'esistenza di questo Medioevo Universalis e mi ha davvero colpito la sua profondità. L'ho cercato in lungo e in largo su internet alla ricerca di un venditore ma niente. In breve la mia domanda è questa: E' possibile trovarlo in vendita da qualche parte? Se non è possibile, devo chiedere direttamente a voi per acquistarlo o semplicemente devo rinunciare alla speranza di averne una copia?
Mi scuso in anticipo per il disturbo e aspetto risposte.

Cordiali saluti,
Lorenzo
Leonardo ha scritto:Salve, sono un grande fan di Medioevo Universalis e volevo sapere alcune cose. In primis, come procede? Spero bene, perchè voglio assolutamente giocarci:). Secondo, quando inizierebbe la campagna per la raccolta fondi su giochistarter? Grazie e complimenti ancora per il gioco!
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Manuel ha scritto:Salve,
Mi sono innamorato del prototipo di “Medioevo Universalis” appena l’ho visto. Vorrei sapere quando esce l’edizione definitiva o eventualmente acquistare il prototipo.
Grazie per l’ attenzione.
Cordiali saluti
Manuel Raucci
Andrea ha scritto:Ciao,
gironzolando su Giochix ho visto che sei riuscito nell'intento di far partire la promozione di M.E. su Giochistarter . Complimenti !
Inutile dire che ti supporterò al limite delle mie possibilità (...) sono veramente contento che finalmente tu sia riuscito a raggiungere la visibilità che meriti.
Tienimi aggiornato.
Andrea
Leonardo ha scritto:salve ho letto sul forum che la versione commerciabileera presente su dei siti li elencati ma non l ho trovato mi può dare il link direttamente lei?
Non vedo l ora che venga pubblicato, si potrà avere delle foto in anteprima del gioco o è uguale al prototipo ?? xD
Andrea ha scritto:Ciao, intanto complimenti, ho visto il vostro gioco "MedioEvo Universalis" su internet, e mi è sembrato molto "FIGO".
volevo sapere se è possibile comprarne una copia? dove? e quanto costa la versione base+ espasione?
grazie in anticipo, aspetto vostre risposte!
Gaetano ha scritto:Salve,
vorrei sapere quando è previsto il lancio su Kickstarter di Medioevo
Universalis e se si conosce già la donazione minima per averne una scatola.
Grazie e un grande in bocca al lupo
Gaetano
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Dario ha scritto:Gentile Nicola,
vorrei sapere se sia possibile acquistare una scatola del Suo gioco ed eventualmente il prezzo.
La ringrazio e buona serata.
Dario
Giulia ha scritto:Salve, il gioco è acquistabile??
Leonardo ha scritto:Ciao, volevo chiederti un'informazione. Sarai presente al lucca comics per mostrare Medioevo Universalis? E' possibile avere un videotutorial di una partita di medioevo universalis? O meglio, dei momenti più importante (tipo i primi venti minuti di gioco). Grazie
Chris ha scritto:Hey man,
Mi dispiace. Non parlo italiano.
I guess you get a lot of emails asking this, but I couldn't find a solid answer anywhere. Are you guys going to be at Essen Spiel in October? If yes, would I need to book a spot to try out MedioEvo Universalis?
Thanks,
Chris
PS. The game looks hype!
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ivan ha scritto:Salve, ero intenzionato all'acquisto del vostro gioco. Da quando sara disponibile ? il prezzo? le eventuali espansioni ? grazie in anticipo
Luca ha scritto:Salve,
vorrei acquistare il gioco per natale per un regalo, è possibile?

Grazie mille

Luca
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Agusti ha scritto:Ciaobuon pomeriggio,
ho visto il tuogiocoed è moltointeressante.Le regolesarannoin spagnolo?
Gaetano ha scritto:ciao Nicola
ho letto del tuo gioco, ho dato una scorsa rapida al forum e alla grafica della plancia, volevo complimentarmi per i risultati e le ricerche per avere una fedeltà storica accettabile!
... ...
Non ho ancora letto il tuo regolamento, dove posso trovarlo in rete? Come suggerimento, anche se tardivo ma secondo me si può fare in fase "post" al regolamento e alla plancia e alla grafica, ti direi di far aggiungere all'editore gli approfondimenti storici e culturali sui territori e regioni d'Europa identificate sulla tua plancia. Qualche accenno in questo senso è stato fatto nel gioco M400 (almeno, sul sito del gioco).
Da quello che ho capito, il gioco deve essere ancora prodotto e commercializzato (vedo un prezzo indicativo di quasi 100€ su giochistarter, immagino che sia realistico visti i materiali). Intanto, in quali occasioni si potrà vederlo dal vivo prossimamente, oltre al Play di Modena? Io abito a Milano.
saluti e ancora complimenti!
Gaetano

PS
io mi trovo con un paio di gruppi di gioco (giochi tedeschi e non) alla ludoteca-bar Città del Gioco a Milano. Se in futuro vorrai farci un salto a presentare il tuo gioco durante una sera della settimana, o una domenica tardo pomeriggio, posso proporlo al mio gruppo (una decina) e coinvolgere il gestore del locale, sempre disponibile per qualcosa di questo tipo.
Martino ha scritto:Ciao Nicola,
intanto complimenti, è da un pò di tempo che seguo gli sviluppi del tuo gioco e devo dire che è davvero grandioso.
Ti scrivo questa breve mail per alcune info; nelle immagini si vedono miniature prese da vari giochi, volevo sapere da quale gioco hai preso le catapulte? I castelli grandi (i piccoli sono di Anno Domini) appartengono a quale gioco?
Ti chiedo questo perché a me piace personalizzare giochi tipo Risiko e vari e sono in cerca di miniature.
Se poi ne hai voglia e tempo volevo chiedere il tuo "autorevole" parere/aiuto su alcune meccaniche che uso nei miei giochi.
Cordiali Saluti
Martino
Paolo ha scritto:Salve,
vorrei sapere se è prevista una versione per PC, ed in caso affermativo se
è prevista anche una versione che giri su Linux.
Grazie
Paolo
Giovanni ha scritto:E se volessi provare il gioco? Fare da “beta tester”? XD
Rispondi