ALTRE CITTA'?

Evoluzione delle regole del prototipo fino alla versione attuale
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

ALTRE CITTA'?

Messaggio da leggere da Veldriss »

Mentre stavo scrivendo un post su come giocare la fazione mongola, mi sono reso conto che dopo la ricerca storica che avevo fatto, avevo tolto alcune città dalla mappa come Kiev e Vilnius perchè erano state distrutte dalle invasioni mongole iniziate nel 1241...

Mi è venuta l'idea di dare la possibilità di ricreare queste città, praticamente sulla mappa posizionerei il simbolo di queste 2-3 città, ma la partita inizierebbe senza di esse.

Ricostruirle potrebbe costare il doppio (e magari anche i successivi upgrade al 2° e 3° livello), ma comunque potrebbero essere ricostruite non prima del 3° turno di gioco perchè come prerequisito ci vuole ARCHITETTURA.

Direi che nella mappa 3D potrei già implementare questa cosa... ;)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ALTRE CITTA'?

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ho trovato questa mappa:
Immagine

A perte il fatto che così ho trovato un paio di errori sulla mia mappa perchè ho messo 2 Principati Russi nel posto sbagliato ( :shock: )... Vilnius non la posso aggiungere perchè in realtà nel 1265 non era che un fortino su di una collina...Quindi potrei aggiungere solo Kiev...
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ALTRE CITTA'?

Messaggio da leggere da Veldriss »

Direi che Kiev è una soluzione ottima, l'ho testata sulla mappa 3D e decisamente la possibilità di ricreare una città distrutta in quell'area della mappa fa la differenza.

Anche Marrakech è stata ripristinata dopo che era stata sostituita da Tangeri, vorrei tenermi Marrakech come porta per le rotte commerciali vero l'Impero del Mali come Damasco lo sarebbe per le rotte commerciali verso l'Oriente... non si sa mai che mi inventi qualche regola od espansione a riguardo.

Quindi per ora è deciso per queste 2 città, sposto la discussione nella sezione REGOLAMENTO e casomai la riporterò nella sezione PLAYTESTING nel momento in cui mi inventerò qualcosa per le rotte commerciali fuori mappa.

Immagine

Immagine
Rispondi