Calamità RIVOLTE

Evoluzione delle regole del prototipo fino alla versione attuale

Calamità RIVOLTE

Messaggio da leggereda Veldriss il 6 luglio 2017, 19:22

Riporto il testo vecchio...

RIVOLTE: tutti i giocatori subiscono gli effetti di questa calamità: le merci di SCHIAVI diventano BARBARI (risolvere eventuali combattimenti nei territori o sui mezzi di trasporto); tutti i territori dei giocatori con 4 armate o meno si ribellano immediatamente; tutti i territori che fanno parte di Regni non completamente conquistati dai giocatori aumentano di 1 armata barbara; tutte le FIERE vengono rimosse dalla mappa (i giocatori che possiedono MERCATO le rimuovono temporaneamente per 3 turni).
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
 
Messaggi: 4539
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)

Re: Calamità RIVOLTE

Messaggio da leggereda Veldriss il 20 luglio 2017, 0:16

Testo aggiornato...

RIVOLTE: 1 zona di terra e le zone di mare confinanti subiscono gli effetti di questa calamità:
- le merci di SCHIAVI diventano BARBARI (risolvere eventuali combattimenti nei territori o sui mezzi di trasporto; nel caso di vittoria dei BARBARI, le armate in eccesso per quanto riguarda la capacità di approvvigionamento vengono rimosse dalla mappa)
- tutti i territori dei giocatori con 4 armate (3 armate LEGGE) o meno si ribellano immediatamente; tutti i territori che fanno parte di Regni non completamente conquistati dai giocatori aumentano di 1 armata barbara; tutte le FIERE vengono rimosse dalla mappa (i giocatori che possiedono MERCATO le rimuovono temporaneamente per 1 turno).
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
 
Messaggi: 4539
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)

Re: Calamità RIVOLTE

Messaggio da leggereda Veldriss il 25 settembre 2017, 12:26

Testo quasi definitivo...

RIVOLTE: tutti i giocatori in una zona di terra e le zone di mare confinanti subiscono gli effetti di questa calamità:
- le merci di SCHIAVI diventano BARBARI (risolvere eventuali combattimenti nei territori o sui mezzi di trasporto, ma in questo turno i BARBARI hanno un malus di -1 al tiro del dado; nel caso di vittoria dei BARBARI, le armate in eccesso per quanto riguarda la capacità di approvvigionamento vengono rimosse dalla mappa)
- tutti i territori dei giocatori con 4 armate (3 armate LEGGE) o meno si ribellano immediatamente; tutti i territori che fanno parte di Regni parzialmente occupati dai Barbari aumentano di 1 VF barbaro
- tutte le FIERE vengono rimosse dalla mappa (i giocatori che possiedono MERCATO le rimuovono temporaneamente per 1 turno).
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
 
Messaggi: 4539
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)


Torna a Il Regolamento


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron