Calamità GUERRA CIVILE
Inviato: 6 luglio 2017, 19:21
Riporto il testo vecchio...
GUERRA CIVILE: i territori della vittima primaria (il giocatore che ha pescato la carta) si dividono in 2 fazioni: la 1° fazione è composta dai territori del Regno di partenza e rimane al giocatore, la 2° fazione è composta da tutti gli altri territori ed è in mano ai ribelli (barbari); i mezzi di trasporto al di fuori dei territori del giocatore vengono considerati comunque come territori. Per ogni carta TECNOLOGIA viola (religione), arancione (politica) e blu (istruzione) che il giocatore possiede, può scegliere uno dei territori o dei mezzi di trasporto che dovrebbero essere della 2° fazione e spostarlo nella 1° fazione. Una volta suddivisi i territori nelle 2 fazioni, le armate della 2° fazione vengono sostituite da armate barbare, le navi diventano pirati, i VESSILLI diventano VESSILLI BARBARI; altri mezzi di trasporto o mezzi di assedio presenti nei territori della 2° fazione vengono distrutti.
GUERRA CIVILE: i territori della vittima primaria (il giocatore che ha pescato la carta) si dividono in 2 fazioni: la 1° fazione è composta dai territori del Regno di partenza e rimane al giocatore, la 2° fazione è composta da tutti gli altri territori ed è in mano ai ribelli (barbari); i mezzi di trasporto al di fuori dei territori del giocatore vengono considerati comunque come territori. Per ogni carta TECNOLOGIA viola (religione), arancione (politica) e blu (istruzione) che il giocatore possiede, può scegliere uno dei territori o dei mezzi di trasporto che dovrebbero essere della 2° fazione e spostarlo nella 1° fazione. Una volta suddivisi i territori nelle 2 fazioni, le armate della 2° fazione vengono sostituite da armate barbare, le navi diventano pirati, i VESSILLI diventano VESSILLI BARBARI; altri mezzi di trasporto o mezzi di assedio presenti nei territori della 2° fazione vengono distrutti.