ThorLargeX |
|
Se attacchi un regno cattolico +1 CB bella idea, ma +1 CB verso chi? Verso i Barbari? Verso il Papa se i Regni sono cristiani? Cosa ci guadagni?
Se commerci con un regno barbaro di religione differente +2 CB idem... e comunque sarebbe da mettere +1 CB per commerciare e +2 CB per attaccare.
Diakos_Riki ha scritto:Se attacchi un regno cattolico +1 CB bella idea, ma +1 CB verso chi? Verso i Barbari? Verso il Papa se i Regni sono cristiani? Cosa ci guadagni?
Se commerci con un regno barbaro di religione differente +2 CB idem... e comunque sarebbe da mettere +1 CB per commerciare e +2 CB per attaccare.
Forse mi son spiegato male, allora siccome siamo tutti cattolici attaccare un regno barbaro cattolico fornisce agli altri player (cattolici appunto) un CB verso l'attaccante; commerciare con un regno di religione differente un CB agli alti player della mia religione verso di me.
Però penso anche a delle modifiche che dici? cosi e chiedo anche a te...
ovviamente si attiva solo una volta per regno, come dichiarare guerra non ad ogni attacco.
se attacchi un regno barbaro della tua religione + 2 CB agli altri player verso di te
se attacchi un regno barbaro diversa religione + 2 CB ai player della religione del regno barbaro verso di te, +1 CB ai player di religione come la tua
se commerci con un regno barbaro di religione differente + 1 CB ai player della mia religione
poi cosi, scrivendo, mi viene in mente anche che attaccare regni confinanti con il regno di un player dovrebbe far salire i CB con lui, BOH
forse tutto ciò viene perchè facciamo fatica a dichiararci guerra perchè perdere PO per questa azione diplomatica ci sembra svantaggioso.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti