Modifiche generali al forum

Italiano / English
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Modifiche generali al forum

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ho aggiornato la grafica della testata sulla home page e nel forum... cose mai fatte prima, ma era ora che imparassi qualcosina per modificare anche le pagine del mio sito, altrimenti dovevo sempre chiedere un'intervento dall'esterno con tutto quello che ne consegue (ritardi, errori, pagamenti, ecc).

La testata del forum è ottimizzata per le persone iscritte, meglio ancora se ingrandite la dimensione dei caratteri di 2 tacche (link a destra del sedere dell'angelo ;) ).
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Modifiche generali al forum

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ho visto che posso anche cambiare la photo gallery da solo, indi per cui, ho aumentato la risoluzione delle immagini da 800x600 a 1024x768 (mi scuso con chi ha ancora un monitor da 15" oppure il portatile) e già che ci sono aggiornerò qualche foto ;) .
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

icone

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ho ritoccato quasi tutte le icone dei NUOVI MESSAGGI a tutti i livelli (tranne ANNUNCIO), per cui adesso saranno tutte verdi anzichè rosse come prima.
Ho ingrandito le dimensioni delle icone delle varie sezioni, quelle con la pergamena arrotolata per intenderci.

Sto pensando di rifare i bordi laterali (quelli sfumati in scala di grigio), ma non so ancora cosa fare perchè dovrebbe essere uno sfondo ripetitivo, l'inizio e la fine dovrebbero combaciare... ci penserò... se avete idee...
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

TIMBRI

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ho creato una serie di timbri da inserire nelle discussioni per visualizzare meglio alcuni post e metterli in risalto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi