Scheda di MedioEvo Universalis su BGG

Italiano / English
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Scheda di MedioEvo Universalis su BGG

Messaggio da leggere da Veldriss »

Dopo che molte persone, soprattutto straniere, mi hanno consigliato di creare la scheda di questo prototipo su BGG (boardgamegeek.com), ho deciso farlo e ieri mi hanno approvato la scheda:
http://www.boardgamegeek.com/boardgame/ ... niversalis

Da oggi, quindi, comincerò ad aggiungere informazioni, link, video e foto per avere una scheda costantemente aggiornata... vediamo de può aiutare a trovare una casa editrice ;)

P.S. Ieri sera, tempo di leggere l'approvazione della scheda e aver aggiunto i primi link... e già ricevevo richieste di acquisto su BGG, se ho intenzione di tradurlo in inglese o francese e quando sarebbe stato prodotto :D
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Scheda di MedioEvo Universalis su BGG

Messaggio da leggere da Veldriss »

Aggiornato la scheda su BGG inserendo nei DESIGNER i mie 2 amici Mozzy (Paolo Bertollo) e Zamein (Simone Silini) che mi hanno aiutato per anni nel playtestare la versione del 1999 fino ad arrivare al sistema di regole attuali, nonchè il mitico Silverwolf (Paolo Mazza) senza il quale MedioEvo Universalis non avrebbe questa accuratezza storica riguardo la mappa, l'araldica e il commercio.

Stessa cosa per quanto riguarda gli artist: Omar Savoldelli per quanto riguarda le carte e "La Figlia del Brigante" per l'angelo e le monete.
Rispondi