PARMA FANTASY 2008 - 7-8 Giugno

Partecipazione di MedioEvo Universalis a Conventions o altre Manifestazioni Ludiche
Rispondi
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

PARMA FANTASY 2008 - 7-8 Giugno

Messaggio da leggere da Veldriss »

Parma Fantasy... bella convention, devo ammetterlo... poi c'era la novità del lancio di D&D 4.0 con i primi manuali, quindi... ;)

Però, da come me l'avevano descritta, pensavo molto ma molto più grande... no problem.

Problem invece, nonostante la cortesia e la disponibilità degli organizzatori che si fanno sempre un mazzo tanto prima/durante/dopo queste manifestazioni, era l'ubicazione all'aperto... :cry: ... purtroppo aveva piovuto prima di sabato e la scelta di metterci in un prato sotto dei gazebo non fu molto felice, praticamente c'era il fango :shock:

Ok che abbiamo cercato di ovviare con un tappeto di teloni per invogliare la gente, ma voi capirete che una certa percentuale di persone non ha voglia di rischiare di sporcarsi le scarpe di fango, per cui le visite rivolte al nostro settore (Area Autoproduzione) erano ridotte.

Tutti i gazebo erano in teoria muniti di corrente... tutti tranne il mio :lol: ... e stranamente io per la prima volta avevo portato la musica di sottofondo per il mio MedioEvo Universalis; chiesto più e più volte agli organizzatori di far arrivare una prolunga anche a me, ma destino volle che la cosa non venne mai attuata, pazienza.

Nonostante questi piccoli intoppi, sia sabato che domenica abbiamo giocato col mio prototipo:
- sabato con 5 ragazzi che appena si sono seduti per cominciare la partita hanno dichiarato alle loro compagne del gentil sesso: "ragazze, andate pure a farvi un giro perché noi adesso dobbiamo giocare" :lol:
- domenica con 3 ragazzi un pò più grandi, forse sopra i 30, peccato si siano persi un pò nel farmi una serie di domande sul perché avevo fatto delle scelte piuttosto che altre, invece di giocare il più possibile, comunque no problem :)

Altro?

Nessuna casa editrice, però ho passato il sabato sera con i miei amici di Parma e non (Malle, Ade, ecc)... addirittura uno di questi era amico di Roberto di Meglio della Nexus (ATTENZIONE!!!) e mi diede il suo cell e indirizzo mail (di Roberto ovviamente) per provare a sentirlo per il mio prototipo... "non si sa mai" ;)
Ovviamente telefonai (non reperibile e/o impegnato) e scrissi subito... ci volle un pò di tempo per ricevere una risposta, che purtroppo non fu positiva... uff :cry:
Rispondi